Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Olympics - Curling Maschile: le news

Op! op! op! op! op! op! op! op! op! op! op! op! op! op!

PDF

klide - 11/02/10, 01:24

E' questo l'unico suono che sentirete al Vancouver Olympic Center; ci saranno spazio solo per le Stone, lead, second, third e skip.
Imparerete a conoscere piano piano tutti i partecipanti e i loro favoriti.

Nel frattempo la domanda più gettonata è: come si gioca??

Ebbene, seguendo in parte il regolamento del Baseball giocato a Pechino, si giocherà con lo sbarramento (4 vittorie su 6 scadenze per passare alle semifinali) e con la possibilità di scegliere la nazione UNA VOLTA SOLA PER TUTTO IL TORNEO, comprese quindi semifinali e finali.

Mi raccomando, date bene un'occhiata al calendario perchè ogni scadenza si riferisce a 2 sessioni di gara, che a volte comprendono la stessa nazione in entrambe; in quel caso si sommeranno i punti guadagnati dalla nazione scelta!

Piccolo esempio:
prima scadenza, l'utente Suor Giulia sceglie USA. Questa utente prenderà i punti che derivano dalle partite USA-Germania e Norvegia-USA. Se avesse scelto Francia, avrebbe i punti presi da una sola partita.

Credo che più esplicito di così sia difficile, quindi niente errori e sotto a ragionare sulle combinazioni: primo ostacolo la qualificazione alle semifinali con 4 su 6. Io sono carico e preparato, avendo giocato da Novembre a Curling con Sonic, Mario e gli altri personaggi del gioco della WII. Chi mi vuole sfidare??

Stay spavaldo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (9)