Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - FIFA Club World Cup: le news

Commento postumo sui quarti

PDF

sprugola - 14/12/11, 12:26

Ero stato facile profeta avendo anche sbirciato il numero di scelte presenti sul DB, nel dire che alcuni qualificati avrebbero snobbato la trasferta giapponese.
Mai mi sarei aspettato il forfeit del n.2 del sito (come iscrizione e non come classifica ovviamente) ma evidentemente nel far west ligure si hanno ben altre cose da fare che pensare al Kashiwa Reysol.
Non manca invece l'altro anziano utente pluricampione in Champions e possibile bi-campeon mondiale in questa edizione della Toyota Cup, per i curiosi trattasi dell'utente n.5 all'iscrizione.
Fra i ripescati brilla solo la stella di dany, mentre kobefree e malik evidentemente sono poco avvezzi ai fusi orari orientali, l'unico oriente che riescono a concepire e' la costa atlantica degli USA. E pensare che la scelta di malik é stata davvero geniale, era difficile prevedere che il Barcellona potesse espugnare il Bernabeu con quel risultato, ma un regolamento cieco non ha voluto tenere conto delle partite giocate in altri continenti.

Così oggi assistiamo alle semifinali. Una fra due campioni ancora considerabili emergenti, deba e MANILAN e una fra i due anziani marti e dany76. Una sola voce azul-grana(ta) non si unisce al coro: "Santos, santos, saaaaantos", sembra quasi di essere a Mess... i.
Ehm... Ok, la pianto qui. Alla prossima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)