Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Un trofeo meritato: Silverteam ha dominato!

PDF

klide - 15/03/10, 21:14

Diciamola tutta: chi ha seguito la stagione, a mio modo di vedere appassionante nonostante il netto dominio di Lamy Chappuis sugli altri (che tra l'altro non ho degnamente celebrato e mi scuso. Sarà che io e la Francia proprio non ci troviamo, sarà che è stata più avvincente la nostra Fanta CdM), non può non ricordare quel 24 Gennaio 2010 a Schonach.

Sì è vero, vinse pitoro ma per una volta questo non conta nulla; fu proprio lì che andarg, lo sconosciuto utente fantasportaliano venuto da Chissàdove (in provincia di Chissàchi), perse il suo grandissimo vantaggio nei confronti dei suoi più diretti inseguitori a causa della scelta sbagliata. Lui scelse Ryynaenen ma in realtà era una gara a squadre.

Fu così che iniziò una insperata caccia al titolo da parte di bagonghi (che ci proverà fino all'ultimo, riducendo infine il suo distacco a solo 8 punti), lokomotiv e reggae (che però non hanno altre cartucce se non lo spento Kokslien). Senza contare srabadori che, con la scelta Schmid ancora in canna, pensava di avere l'asso nella manica. Purtroppo per lui il risultato è stato uno zero tondo tondo.

Tutto inutile, perchè dopo un periodo di appannamento dovuto allo shock da errata scelta, Silverteam ha saputo risalire la china conquistando la tappa di Seefeld (dopo quella in Val di Fiemme) e restando su buoni risultati nelle ultime tappe post-Olimpiadi.

Che dire, una vittoria sofferta ma meritata. Ora ci aspettiamo che si faccia vivo al bar per offrirci le pizzette che solitamente vengono offerte a tutti i clienti (che sono tanti, anche se molti sono silenziosi).

A proposito di ciò, è doveroso citare anche Sole Silenzioso e maled prima luna, che conquistano gli ultimi due appuntamenti stagionali, giusto in tempo per far entrare qualcosa nel palmares.

Direi che per quanto concerne la Combinata Nordica il mio servizio termina qui. Vi ricordo che la presenza del sottoscritto al posto di Roy è costata parecchio al nostro capo, perciò non appena comparirà in sovra impressione il numero di telefono (che vi ricordo essere 48-IO-AMO-FANTASPORTAL) siete pregati di dare il vostro generoso contributo.

Saluti a tutti e buona stagione estiva (sempre che la primavera arrivi). Ci risentiamo per fine Ottobre.

Stay complimenti ad andarg!

Modificato da klide - 15/03/10, 23:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)