Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

C.v.d.

PDF

klide - 07/03/10, 18:14

Ad inizio stagione avevamo parlato dei "grandi ritorni" in vista della competizione a cinque cerchi: Gottwald e Manninen di ritorno dal loro pre-pensionamento per cercare di vincere qualcosa di importante a livello singolo.

Inizia la stagione di CdM e la situazione vede l'austiaco sempre tra i primi e il finlandese che quando gareggia vince e convince.

Poi arriva Vancouver e....puff!

Stanchi, lenti, molli, incapaci di fare la differenza nel fondo così come nei salti. Una debacle quasi imbarazzante che viene in parte mitigata per l'austriaco, che nella prova a squadre ha conquistato l'oro.

Ed ora? La Coppa del Mondo non vede tra i partenti della tappa di Lahti i veri dominatori della scena olimpica: gli statunitensi.
Spillane, Demong e compagnia hanno preferito godersi il momento di gloria che gli ha portato 3 argenti e un oro, piuttosto che farsi un viaggio di ore ed ore per la lontana Finlandia.

Così a fare bella figura in casa ci pensa proprio Manninen, che fa un primo e un secondo posto (alle spalle di Moan) nella due giorni di gare.

Finlandia che da oggi verrà nominata ufficialmente anche Alemavlandia67, visto che en spesiell one riesce a conquistare sia la prova di Venerdì che quella di Sabato. Chissà se conquisterà anche i tre punti Domenica...

Complimenti a lui per il bis consecutivo (e a coloro che per poco non hanno conquistato la vittoria di tappa), ma nel contempo dobbiamo anche andare a vedere la lotta per conquistare la coppa.
andarg conquista 61 punti nel weekend e si issa al comando della classifica, seguito da lokomotiv(44), bagonghi(44) e srabadori(48). Da dietro però compare anche la sagoma di reggae (72), che non dista molto dal Silverteam.

Due gare da giocarsi e 200 punti teoricamente ancora disponibili. Sarà dura farne anche solo 60, perciò prevedo notti insonni a controllare start list, risultati degli ultimi 5 anni ad Oslo e controllo delle condizioni fisiche e meteo nelle ore prima delle scadenze.

Sarà una lunga settimana...ma Lunedì prossimo potremo celebrare il vincitore della Coppa del Mondo di fantaCombinata nordica.

Stay complimenti a Lamy per la vittoria in CdM

Modificato da klide - 07/03/10, 18:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)