Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Seefeld insegna a guardare gli albi d'oro

PDF

klide - 02/02/10, 17:09

Che l'ultima tappa austriaca potesse essere (quasi) meno seguita di quella di Schonach era piuttosto prevedibile: molti si preparano per l'appuntamento che viene solo ogni quattro anni; per molti potrebbe essere l'ultima volta per tentare di acchiappare una medaglia olimpica del metallo più pregiato.

In Austria si vedono solo alcuni tra i migliori. Ma chi mettere? Frenzel è stato giocato subito, Pittin era ottimo da selezionare settimana scorsa vista la morìa di iscritti e Gottwald non si sa perchè sia ancora qua e non in Canada.
Era quindi d'obbligo dare un'occhiata a chi aveva fatto bene qui negli anni passati. Sfoglia e sfoglia...ecco un nome: Mario Stecher!

E fu così che l'albo d'oro non mentì; infatti il 32enne austriaco ha piazzato un primo ed un secondo posto (dietro al tedesco Frenzel) diventando così il prossimo nome da inserire nelle scelte del 2011 quando si passerà da queste parti.

Claudio vince la tappa prefestiva con Frenzel-Gottwald-Stecher (dietro di lui ullrich e gollum66) mentre la domenica è dell'ormai onnipresente Silverteam di andarg, che dopo la sbadataggine dello scorso fine settimana (scelse un atleta invece che la nazione e gli costò il primo posto in classifica) si rifà con gli interessi grazie al già citato Stecher. Dietro di lui (Al fattore Y) corry e possa.

Resta quindi soltanto il tour finnico di inizio Marzo per stabilire il campione di combinata 2009-2010:

1° Anssi Lokoivuranta lokomotiv 1016
2° Silverteam andarg 1012
3° non so una sega bagonghi 1005
4° Polivalentus srabadori 997
5° Bar Antille reggae 972

Cinque utenti in meno di quaranta punti, e con altri cinque o sei più indietro che teoricamente possono ancora rientrare, in virtù del fatto che la prova a squadre di Oslo sarà molto difficile da pronosticare (soprattutto visto il trampolino, un HS134).
Gran bella partecipazione, bella bagarre, bello spettacolo.

Chi vi offre una competizione così emozionante se non la combinata nordica di FS? Continuate a seguirci!

Stay amando la combinata nordica

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)