Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Moan-Lamy davanti, dietro tutti quanti

PDF

klide - 19/01/10, 01:15

Ci si è messo un norvegese a rompere le uova nel paniere del campioncino di casa; Magnus Moan sa di essere sempre tra i favoriti quando il salto non è eccessivamente alto, e anche oggi l'ha dimostrato. Certo che ormai il titolo sembra proprio difficile da strappare al bravo Jason, mai così costante come ora. Sempre nei primi, sempre combattivo.

Il vincitore di sabato non è uno qualunque: kobefree non sapendo più cosa significhi vincere un titolo americano, si accontenta delle tappe di sport invernali. Contento lui...
La domenica è invece un giorno che Warkhaven ricorderà a lungo: non tanto perchè ha vinto sia la tappa di combinata che la Dakar 2010, ma anche perchè il Bologna ha vinto il derby dell'Appennino in casa della Fiorentina. E quando gli ricapita!

Complimenti a loro e a tutti i sostenitori che si sono affidati a Moan. Bravo anche il nostro capoclassifica andarg che si difende bene facendo 70 punti (invertendo Lodwick e Churavy faceva un numerone pazzesco...) e tenendo a meno di sessanta punti bagonghi, a cui va il premio sincerità 2010 per il nome del suo team:non so una sega.

Prossima tappa molto particolare a Schonach, con la gara di trampolino basso al sabato e la corsa a squadre domenica. Non mancate.

Stay all'inseguimento di andarg!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)