Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Germania II, la vendetta

PDF

klide - 13/03/13, 01:24

Avevo pronosticato, il weekend dopo Sochi, che la lotta sarebbe stata tra reggae,taus e cannolo.

Il siracusano trapiantato nella nebbia milanese si è arresto nel weekend kazako, quando ha giocato un Bieler da 60 e un poco utile 36 il giorno successivo. Il piemontese fratello del celebre lehto ha giocato bene Bieler ad Almaty ma ha sprecato malamente il buon Lamy nella prima giornata di Lahti, pregiudicando quasi definitivamente i sogni di vittoria. L'unico a fare festa dovrebbe quindi essere reggae, che con i pochi colpi rimasti a disposizione ha tenuto un buon passo ad Almaty e anche a Lahti.

Dovrebbe....condizionale d'obbligo, quando spunta dal nulla quel giovincello pimpante di Mars90 con il suo Mars Team piazza un colpo da 345 punti in tre gare. Ottimo in Kazakistan, in Finlandia gioca la carta Germania II, dato che la prima l'aveva giocata a Sochi. Ed ecco che arriva un secondo posto che significa secondo posto a soli sei punti dalla vetta.

Decisivo quindi l'ultimo weekend di Oslo con due Gundersen differenti tra loro. Scelte rimaste? non molte,qualche giapponese, un norvegese, un americano. Pochi calcoli e tanta fortuna.

Che il Dio degli invernali sia con tutti voi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)