Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Che tracannata signori...Black Stockings campione!

PDF

klide - 21/05/12, 21:25

Come sempre c'è un vincitore in queste competizioni, ma mai come in questa edizione (col senno di poi, ovviamente) ci sarebbe stato un equilibrio incredibile, anche a dispetto delle scelte rimaste.

Già, perchè i finalisti (a cui non ho avuto modo di fare i complimenti per le semifinali a causa di una dimenticanza inaccettabile per il quale vi chiedo scusa. Certo che pure voi una mail me la potevate mandare...) di quest'anno, elisac e lokomotiv, non avevano molte scelte a disposizione: Ulter base per entrambe, mentre Ulster contro Leinster Extra.

Il bello è stato che la finale è stata stravinta dal Leinster, al terzo successo in quattro anni, che non ha lasciato scampo al malcapitato Ulster. Un punteggio che avrebbe permesso ad elisac di vincere pur giocando con il malus un doppio Leinster, favorito della vigilia.

Purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia e nemmeno si beve un litrozzo di birra, perciò in alto i calici e complimenti a lokomotiv per un successo strameritato, vista anche la sua invidiabile resistenza all'alcol delle birre servite al pub di FS.

Il locale come al solito chiude tra Maggio e Ottobre, ma vi aspettiamo belli pimpanti e carichi, perchè la finale di Dublino, nel 2013, potrebbe essere vostra.

Stay ubriachi di felicità per lokomotiv!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)