Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Il Kuloide vuoto e la moglie astemia

PDF

klide - 10/04/12, 23:57

Direi che il titolo calza a pennello, visto quanto è successo.

Tanto si è detto, tanto si è parlato ed ecco che magicamente il famoso "kuloide" è andato a farsi friggere: due punti malefici da parte del Munster han permesso ad elisac di passare (meritatamente, in fondo in fondo) il turno e affrontare così kobef...anzi no!

Attenzione!! Attentato!

Il nostro utente onnivincitore esce malamente ai quarti di Heineken Cup a causa di una prestazione tutta rutti di schiappon warriors. Si vocifera che la Duff sul tavolino del nostro sportalino 2011 sia finita schiacciata da una pressa a cinque dita e poi gettata nel giardino del vicino Ned "Malik" Flanders. Ad occhio e croce si prevede una scazzottata a suon di Pick 'n roll, fumble e home run.Da non perdere.

L'altra semifinale vedrà invece lokomotiv (complimenti per la scelta alternativa Edinburgo, ma quanto hai rischiato ragazzo mio...) affrontare kikarhei "pancia alcolica" kikar, autore di una prestazione massima con doppio Leinster, unica a dare una prova di forza per il proseguo della coppa.

Vedo che la pancia e il malto sono già in fermento, perciò senza ulteriori indugi lascio i quattro baldi alcolizzati a preparare le semifinali e io mi dileguo per passare ad un altro sport.

Burp!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)