Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:22 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Il Kuloide pieno e la moglie ubriaca

PDF

klide - 22/01/12, 21:29

Certi fantagiorni giochi in qualsiasi competizione e capisci che non è il tuo periodo, il tuo mese, il tuo anno.

Certi altri invece va tutto storto ma una cosa, una sola piccola e modesta competizione ti gira...e alla grande.

Agli altri gireranno anche altro, come coloro che non si sono qualificati ai quarti di Heineken Cup con 65, 64, 61 o 60 punti. Chi invece ha avuto l'accortezza (chiamiamola così) di accasarsi nel Girone A ha ricevuto la "grazia" (chiamiamola così) di qualificarsi con soli 58 punti.

Se poi aggiungiamo che il pc di kalen si è trasformato in un mostro mangia-scelte, vanificando il suo primato in classifica prima di questo turno, ecco che tutti torneranno a parlare del mio splendido e dorato "kuloide"...per chi non conoscesse la storia provi a dare un occhio alla mia intervista. Io ribadisco che la fuga con Bennati era studiata a tavolino per andare in fuga.

Ad ogni modo spettacolo fino all'ultima giornata, dato che le scelte a disposizioni (e decenti) erano davvero poche: chi ha vinto entrambi i match non sono in tanti e molti hanno perso la qualificazione anche solo per un punto.

GIRONE A:
Del sottoscritto abbiamo già parlato, di muschio74 che si qualifica come primo no. Certo, la mia doppia vittoria con Bath-Scarlets meriterebbe più elogi, ma ci bevo su insieme a Maresso Rugby a cui è bastato il successo di Biarritz per passare ai quarti. Dello sfortunato kalen abbiamo già detto. Gli altri sono stati sfortunati nella fortuna di poter lottare per un posto tra i migliori 8 con molti meno punti di altri utenti.

GIRONE B:
elisac-lokomotiv accedono al turno successiva grazie alla doppia vittoria di questo ultimo turno, vanificando le scelte dei loro inseguitori. Complimenti alla capolista che conquista i punti necessari scegliendo sul match Castres-Scarlets. Crollo di OrgoglioGr che deve aver bevuto talmente tanto Giovedì che nella scelta di Venerdì è andato sul sicuro ma ha raccolto 0, vanificando i 59 punti conquistati fino a quel momento.

GIRONE C:
Come da pronostico, il campione kobefree passa il turno e con lui cippalippa, che beffa gente come taus ma soprattutto tiffany, che ha tenuto gli Arlecchini appositamente per l'ultimo turno ma in cambio ha ricevuto un bello scherzo di Carnevale.
Grande stupore ha destato l'ubriacatura molesta di cernix, che ha giocato London Irish ed Edinburgh, che però giocavano contro. Solo 4 punti per lui e speranze di passare il turno che si erano affievolite ancor prima di giocare.

GIRONE D:
Che kikarhei si fosse qualificato era abbastanza noto a tutti, quello che c'era da capire era chi lo avrebbe affiancato nel Girone D. Tutti gli indizi portavano a pietro77, che nei giorni scorsi si scervellava sulle possibile scelte da fare. Alla fine punta sulla voglia di ben figurare di Treviso, a dispetto dei Saracens che guidano il girone. Alla fine della gara il punteggio recita un 20-26 che permette di conquistare un punto d'oro, visto che tutti gli altri si sono messi ko a vicenda. Manca solo l'ultima gara da attendere, quella tra Edinburgh e London Irish. Ancora una volta negli ultimi minuti succede di tutto, con due mete in 10 minuti che significano punto bonus e quindi pareggio a quota 60 per raffolindo, che prima bestemmia e poi gioisce per la qualificazione raggiunta all'ultimo istante. Se pensate quanto sia brutto non qualificarsi perchè si arriva terzi e ci si qualifica in due, pensate quando si arriva secondi a parimerito e si perde per differenza punti.

Adesso in alto i calici per celebrare i vincitori, così come la fantasportività prevede. Da Aprile di nuovo tutti al pub per giocarsi la coppa dal grande Luppolo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)