Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Un turno e finiamo i barili!

PDF

klide - 17/01/12, 23:53

Prima fase quasi in conclusione e scelte che scarseggiano. Se a questo aggiungiamo i classici risultati fuori pronostico ed ecco che anche questa giornata ha ribaltato i gironi come un ubriaco ribaltato da 2 litri di alcol.

Il girone A, quello con meno punti fatti dal primo in classifica, vede avanti kalen su muschio74. Vi ringrazio molto per le gufate delle scorse settimane; London Irish perde in casa e le mie chances di qualificazione sono ridotte ad un misero centilitro di malto.

Il girone B è il più difficile, con molti utenti che vincono entrambe le gare ma non recuperano molto su elisac che nonostante il solo punto preso con Bath è al comando e può amministrare ben sette punti dal terzo. Se ha un minimo di fantaocchio non avrà problemi a scegliere per il prossimo turno...

Il girone C vede al comando il supermegautente del sito kobefree (vi prego aggiungiamo le freccette che così vinciamo qualcosa pure noi mortali) ma insieme ad una folta massa di utenza alle spalle, pronta ad approfittare anche solo della differenza punti per scavalcare il Re.

Il girone D è sulla falsariga del B, con kikar ad un passo dalla qualificazione. Vedremo chi tra pietro77 e gli altri riuscirà a spuntarla.

Buona scelta e...stay lucidi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)