Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

un' A-ccozzaglia di ubriaconi

PDF

klide - 19/12/11, 21:32

Qualcuno dice che è "bucio de....", altri che "non è normale", altri addirittura "sospetto".

Certo è che chi ha deciso di iscriversi nel Girone A del nostro gioco avrà l'onore non solo di sfidare il sottoscritto (sopravvissuto alla doppia tracannata Gloucester-Ulster senza il minimo cedimento), ma anche di essere ancora in grado di qualificarsi a due giornate dal termine.

Per carità, in tutti i gironi è lotta aperta, ma nel primo raggruppamento al comando c'è Wannadoo75, che per star lì con soli 45 punti o ha truccato sui boccali bevuti, oppure ha un bucio di malto grandissimo. C'è da ammetterlo, visto che in ogni altro girone potrebbe essere da quarto in giù. Considerando che passano il turno solo i primi due...

Poco male, io e il capoclassifica ci godiamo il momentaneo primo e secondo posto, mentre gli altri soffrono e si impegnano a bere il più possibile, come nel girone C dove cernix tiene a bada un gruppo foltissimo di utenti (almeno i primi dieci) che possono ancora dire la loro per la qualificazione.

Il girone B è dominato da elisac con una vittoria piena di vantaggio, il che non è male visto i risultati a sorpresa che girano in questa edizione di Heineken Cup. Anche Treviso, se non avesse giocato tutta la gara in 10, avrebbe probabilmente fatto suo il secondo incontro consecutivo, sempre contro Biarritz. Gli Aironi sono sempre alterni ma piano piano crescono, continuando a dare forza alla decisione del grande capo di introdurre anche le scelte contro le italiane.

Anche kikar mantiene la vetta, mentre da dietro spunta fuori un sardo piuttosto appassionato di rugby.

Occhio che la prossima giornata, oltre ai siti di scommesse, vi conviene buttare l'occhio alle classifiche, perchè spesso chi non ha chance di qualificarsi schiera una formazione molto rimaneggiata, visto gli infortuni frequenti (soprattutto in questo periodo).

Però non lamentatevi se perdete per colpa dei miei consigli...

Alla salute!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)