Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

I mastri birrai del 2011

PDF

klide - 25/01/11, 01:11

Dodici scelte durissime e studiate su siti specializzati. Statistiche più o meno attendibili e risultati a volte altalenanti.
Ora i giochi sono chiusi, il pub non serve più da bere e chi ha accumulato più litri avrà diritto di passare alla fase successiva.

GIRONE A:
Passano Seb e patalby (che ripete la qualificazione dello scorso anno) grazie ai punti bonus più che alla differenza punti, che avrebbe avvantaggiato elionamalo in caso di parità. Spiace per possa, in testa fino alla scorsa giornata.

GIRONE B:
Girone con pochi utenti e passaggio del turno con soli 45 punti. Questo è il verdetto che però non sminuisce certo la qualificazione di capelca e griso80. Torna a casa il finalista del 2010 nelspruit.

GIRONE C:
Il campione burik abdica con tre sconfitte nelle ultime tre scelte. Spazio alle "nuove" leve che rispondono al nome di bagonghi (che si allena con birra mista a grappa nelle montagne alpine dove gioca con discreto successo) e legolas, qualificato grazie alle abilità di Chuck e del suo Interceptor. Anche qui solo 43 punti per la qualificazione, a causa dei pochi punti bonus guadagnati dalle loro scelte.

GIRONE D:
Passano alle fasi finali il buon delbos e porfanta, anche loro con soli 43 punti all'attivo. kobefree (onnipresente insieme a rizz23 e BabyNick nei commenti di molti sport) si affida ai bookmakers che davano vincente gli Scarlets e si prende una sconfitta che brucia parecchio. Beh, non sempre può andar tutto bene...


Spiace per chi nel girone A ha conquistato molti più punti di altri gironi ma non si è qualificato. Purtroppo le regole della nostra coppa sono queste e non si può recriminare nulla. Ad Aprile ci leggeremo per presentare i nostri 8 mastri birrai e per berci tutti insieme una bella bionda gelata.

O anche rossa, meglio se doppio malto...

Stay cheers!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)