Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Guinnes Pub

PDF

klide - 16/12/09, 14:59

Troppa birra in corpo o troppi impegni? credetemi, la seconda...
Commento un attimino in ritardo ma in questi giorni avete avuto a che fare con altri sport ed immagino che il rugby non vi sia mancato troppo.

Parlando dello scorso weekend europeo non posso non citare la quasi seconda impresa di Treviso, che per un tempo ha sognato davvero di poter battere i favoritissimi Saints. Poi al ritorno in campo si è vista la vera squadra di Northampton e i giochi si sono chiusi subito.

Per quanto concerne le scelte più importanti per il nostro gioco, segnalo l'ubriacatura molesta di quattordici di voi che si sono giocati gli Scarlets contro i campioni in carica; sconfitta pesantissima e sogni qualificazione leggermente ridimensionati. dico leggermente perchè ci sono state moltissime sconfitte, soprattutto esterne, che tengono a galla un buon 50% dei partecipanti. Continuando la rassegna del "Senno di poi", gli Arlecchini fanno un altro bello scherzone perdendo contro gli Sharks: non faccio la battuta perchè sarebbe troppo facile e squallida...anche se...no dai, mi trattengo.

Scelte in trasferta non facili da fare: solo le due citate in precedenza (Leinster e Sharks) più London Irish riescono a conquistare il campo nemico e sono loro a tenere in vetta McAlemav Hurricane e Oxford Lionhearts nel Girone A, alby sharks nel B e la charnière central nel D.
Ho dimenticato il Girone C? no, semplicemente non ho citato cianfa88 perchè:
A) Sta studiando quindi non leggerà mai l'articolo
B) Mi ha lasciato solo nei miei deliri in NBA
C) Ho la sua password quindi se si lamenta lo cancello dal sito D) Ha perso una gara e nonostante ciò è primo nel suo raggruppamento

Ribadendo che lo Stade Francais Paris non vi darà mai soddisfazione se la giocate perchè i francesi ce l'hanno a morte con noi italioti, vi invito a fare le vostre scelte per il prossimo Weekend, prima di andarcene tutti in pausa fino a metà Gennaio.

A presto e...salute!

Stay alla goccia!

Modificato da klide - 16/12/09, 15:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)