Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Ubriacatura molesta

PDF

klide - 11/10/09, 23:57

Non sono un giornalista di Report, nè uno di Matrix, Annozero o quant'altro.

Ma ho fatto delle ricerche, mi sono documentato e ora sono pronto ad esporre alla plebe il risultato di questo lavoro.

Id: tremiladuecentoottanta. Praticamente un novellino (ops, scusa reggina, non volevo).
Provenienza: probabilmente parmense, quasi certamente di estrazione emiliana.
Segni particolari: Presenta alti livelli di fantalcool nel sangue. Dovuti forse all'assunzione troppo rapida dell'account per giocare ai fantasport del sito.
Dati in possesso: Parecchi. Passando per le scelte "sfortunate" del Super10 di rugby (dove ha giocato Venezia due volte), alle mitiche giocate di golfisti semisconosciuti fino alle "simpatiche" scelte italiote nel Rally (facendo semi impazzire i GM)e nella scherma; poco importa se quelli atleti non fossero stati nemmeno convocati per i mondiali turchi.

Ma adesso il momento di scherzare è finito: dicci dove tieni la roba, sanste2001.

Perchè non sai quanto siamo importanti noi nel mondo dei fantasport; siamo stati addirittura in grado di far vincere la Benetton Treviso in Heineken Cup: è storia.
Ora prenditi questi 4 punti e bada bene alle scelte che fai, perchè ti teniamo d'occhio. Questo è un fantasport dove l'anello debole ha vita breve, sappilo...

Combatti contro tutti gli utenti attivi e vedi di far valere competenza, intuito e chapét, che come insegnano al bar è una parte essenziale per poter stare davanti a tutti qui dentro.
Anche se un merito ce l'hai: sei qui dentro da pochissimo tempo ma sei riuscito a guadagnarti un'articolo completo sul sito. Bravo.

Adesso però smetti di scherzare e dimostra a tutti quanto vali; e non venirci a dire che hai messo la Benetton perchè "te lo sentivi", perchè altrimenti tra tutti quelli che nel weekend hanno perso in trasferta, ci sarebbe da fare un intera ala di psichiatria.

Ok. Adesso ho finito. Appuntamento a Venerdì prossimo con nuove mirabolanti scelte (di sanste e non solo, visto che solo in 18 su un centinaio hanno due vittorie).

Meditate gente, meditate...

Questo editoriale è ad alto contenuto ironico. Si prega di leggerlo in dosi leggere e di non abusarne, perchè potrebbe creare dipendenza.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)