Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Il Birrificio riapre!

PDF

klide - 02/10/09, 15:17

Bentornati a tutti!
Eccoci di nuovo qui per l'apertura stagionale del birrificio di FS, che dall'anno scorso fa concorrenza spietata al bar di FS, ormai logoro, vecchio e desolato.

Il locale è stato riassettato dopo le feste infinite del vincitore liviolivio che ha portato tutta la famiglia e gli amici (circa un migliaio di utenti) a festeggiare il trofeo vinto nel 2008 (che in ottica fantaovale è da tenere bene in considerazione). La cassa è sempre vicino all'uscita e i bagni in fondo a destra, non potete sbagliarvi. Per quanto riguarda le cameriere abbiamo assunto 4 nuove ragazze, il cui curriculum è risultato inutile dopo aver visto la loro fototessera. Possono andar bene?

Per il resto non sono stati apportati cambiamenti,quindi la struttura è sempre la stessa: quattro gironi, 6 scelte HOME e 6 AWAY, sono escluse dalla possibilità di scelta le avversarie di turno delle squadre italiane.
Passano le prime due di ogni girone che si affronteranno nelle sfide ad eliminazione diretta.

L'anno scorso abbiamo avuto un'affluenza molto alta e ci auguriamo che possa essere lo stesso anche quest'anno. Purtroppo difficilmente potremo esultare per una vittoria italiana, visto i gironi in cui sono capitati Treviso e Viadana, ma la speranza è l'ultima a morire e chissà che finalmente riusciremo a gioire tutti insieme in uno dei prossimi weekend.

Magari con un tubo di birra fra le mani, ohhh yes.....

Stay iscrivetevi che settimana prossima si comincia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)