Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

I 4 eccelsi spillatori

PDF

klide - 13/04/09, 11:58

Approfitto della connessione al cellulare per commentare d'un lampo la Heineken Cup; non fosse altro che fabio non ha ancora dato il voto sui GM del rugby e voglio evitare di prendermi un 5 solo perchè ho ritardato il commento di qualche ora.

Risultati netti e senza molto da recriminare (per gli sconfitti); chi ha scelto Leicester e Munster è andato obiettivamente sul sicuro (per me è ancora la favorita). Certo, forse nessuno poteva credere che si potesse avere un bonus di +34 scegliendola come EXTRA, ma poco importa. Fossi nella FIR starei attento a costruire le due formazioni da far partecipare nella Celtic League: questi son capaci di fare 50-0 senza colpo ferire...

La scaltrezza di reggae permette quindi di superare il fantamegaimperioso utente kobefree, che solitamente quando vede playoff scatta in piedi per l'inno nazionale americano. Stavolta si può risedere sul divano per non perdere la NBA: la birra gliela offriamo noi...

Ora il GM invernale (ma da quando commenti pure il tennis? o è rizz travestito?) se la vedrà con Fabrizio, che ha però giocato sia Leicester che Munster una volta. Netta la sua affermazione contro uno spento Rugby AV Cup; purtroppo per lui il doppio impegno in coppa e campionato ha portato solo problemi.

L'altra sfida vedrà di fronte Borzoli vs armata buccinaschese. Entrambi senza pi il Leicester, starà a loro se decidere di usare una carta pregiata (Munster) oppure farla pulita ma rischiare molto in ottica finale. Sicuramente non hanno rischiato i loro precedenti avversari, sconfitti puntando sugli Arlecchini, abili a fare scherzi in periodo non carnevalesco. Per loro il sogno finisce qui.

Ora preparatevi perchè in un paio di giorni riceverete barili, malto, lievito e un libretto di istruzioni. Non penserete mica di passare la Pasquetta a festeggiare?

Stay abbirrati!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)