Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Gli 8 mastri birrai

PDF

klide - 28/01/09, 19:40

Dopo 12 scelte difficili condite da mete, mischie, drop e fango a volontà (uno dei motivi per cui Bath Tolouse è finita solamente 3 pari...), siamo arrivati a far fermentare e spillare gli 8 sacri mastri della birra, che si contenderanno il titolo europeo (oltre che probabilmente una nomination per il fantaovale 2009)

the black hole (kobefree) - Pisignano Warathas (reggae)
Una sfida molto sentita. Secondo me il piano del GM invernale era quello di piazzarsi secondo per battersi contro il buco nero di Fantasportal. riuscirà l'ex supermegainvincibile campione a capire che i numeri nel terreno di gioco non sono cancellati e che i caschi non li hanno dimenticati?

Fabrizio (dawson) - Rugby AV Cup (giovanni83)
Uno ha dominato il rally 2008, l'altro sta tenendo testa nel rugby italiano. Direi che la sfida tra due utenti preparati: il primo ha più esperienza, il secondo maggiore specializzazione con la palla ovale. Ma come stanno messi a resistenza alcolica?

Borzoli (Seb) - Asini 2 (ligabue7)
Il primo ha tenuto testa nel girone A ad elementi di spicco (come ad esempio il sottoscritto...ahahahahah!! Come mi piace quando mi prendo per i fondelli da solo) e si prepara a dare il massimo, vista anche la preparazione ciclistica che ha fatto e che potrà giovargli per resistere agli attacchi di due asini...certo che avete una fantasia nello scegliere i nomi delle squadre!!

armata buccinaschese (liviolivio) - REDS HEINEKEN (ireatt)
Un'altra sfida tra il luppolo livio e il più commerciale ireatt, adatto a sport e a competizioni di questo tipo. Fossi nei REDS controllerei che l'armata non giochi in più di 15... (si scherza livio...)

Vi ricordo le date: dal 10 al 12 Aprile i Quarti, 1-3 Maggio le semifinali e la finalissima il 23 Maggio al Murrayfield di Edinburgo.

Anche i terzi e quarti sono invitati (se i capi li abiliteranno) a scegliere. Non si sa mai...

Stay con la schiuma!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)