Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Chi passerà il test dell'etilometro?

PDF

klide - 21/01/09, 01:47

Ovviamente traducendo il titolo dal gergo luppolico all'italiano, mi sono chiesto: " chi caspitarola passerà il turno di Heineken Cup?"

Allora, se la matematica non è un opinione, ad una giornata dal termine i punti rimasti a disposizione restano al massimo dieci. Contando però che le scelte migliori sono state usate quasi da tutti (però anche voi che vi decidete di giocare gli Arlecchini proprio dopo che han centrato la qualificazione...), direi che se riuscite a fare 8 o 9 punti sarà davvero un successone.

Facciamo un po' la spillatura della classifica e andiamo a vedere, girone per girone, chi la potrebbe spuntare:

GIRONE A:
Comandano ACHEROPITA e reggae a 39 punti ma dietro c'è parecchia calca. Direi che fino al sesto possono giocarsela ancora tutti, oltre è molto difficile ma non impossibile. Comunque è logico pensare che se reggina fa il GM della Dakar e vince, non vedo perchè io non debba qualificarmi al prossimo turno.

GIRONE B:
Girone un po' più spezzettato e per questo forse più facile da gestire per il duo di testa kobefree-ligabue. Riusciranno a tenere a bada gli inseguitori con i due punti di vantaggio che hanno raccolto in queste partite?

GIRONE C:
Fior fior di utenti esperti e con la schiuma alla bocca (per la voglia di vincere, mica per la birra!) si fronteggiano nell'ultimo turno per passare il turno: GATTOFURIA, chrissnow, dawson, ireatt e altri due o tre utenti hanno buone possibilità di passare il turno. Saranno i punti bonus o eventuali sconfitte inaspettate a dare ragione all'uno o all'altro.

GIRONE D:
E' il girone più "tosto" in fatto di punti (pensare che Markigiana sarebbe primo in molti gironi...ma è la solita storia della casualità e non mi va di perderci ancora tempo, tanto qua il culone sono solo io). Comandano liviolivio e giovannianni83 con due punti su petruzzo e l'ex GM del Super10. Le scelte del turno precedente hanno evidenziato un equilibrio nelle scelte fatte sin qui; c'è da capire se gli inseguitori si vorranno inventare qualcosa per approfittare di una scelta coatta in vetta.

Venerdì avremo quindi i verdetti di questo entusiasmante torneo europeo...

P.S. ma qualcuno ha visto almeno una partita su Sky??

Stay spillati!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)