Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Altro che malto: che smacco!

PDF

klide - 09/12/08, 00:09

Finalmente si fa sul serio. Dopo la terza giornata, ovvero la sesta scelta, abbiamo qualche primo "fuggi fuggi" in classifica: sia in testa che in coda.

Parliamo di ACHEROPITA, Ibarronda e giovanni83 (a cui probabilmente piacciono i miei commenti perchè comanda pure nel Super10) che hanno raccolto già ventisette punti. Gli altri seguono a uno o due punti, ma il distacco dagli altri comincia ad essere di quattro, cinque punti.
Mancando sei scelte e visto che non è semplice trovare qualche scelta coraggiosa nella stessa giornata in cui una big cede...

Il merito della prima scrematura (o dovrei dire spillatura?) è dovuto principalmente alle cadute fuori casa degli scarlatti, dei mostri e degli amici bionici del candidato al fantaovale d'oro(credo) rizz23.

E dire che gli ultimi due occupano il primo e terzo posto del ranking. Beh, fortuna che ci sono anche queste sorprese, sennò sapete quanto sarebbe stato noioso vedervi tutti con gli stessi punti dopo sei scelte (tipo nella pallanuoto)?

Nel weekend si ritorna nei fangosissimi terreni di gioco britannici, italiani, francesi per il terz'ultimo degli antipasti che introducono il prelibatissimo primo: il Sei Nazioni.

Stay abbinate l'antipasto con una bella (birra) bionda!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)