Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

La coppa della birra.... è qui!!

PDF

klide - 07/10/08, 18:19

Finalmente ci siamo!

Ora boezio può togliere i paletti del cartellone con scritto "comitato SÌ all'Europa dei fantasport!", Calandre non dovrà più pensare al jolly e la coppia Ostin-dany76 non si potrà più vantare di essere l'unica a commentare una competizione europea per club.

Da oggi c'è anche la Heineken Cup!
Immagino che molti di voi abbiano indovinato il giochino presente nel commento del Super10 di ieri. Beh, comunque il primo che mi ha mandato la mail con la risposta esatta riceverà a casa una Porsche Carrera nuova fiammante.
Peccato che nessuno abbia spedito nulla, perciò resta a me. Come sono affranto...

Bene, passiamo ora all'aspetto regolamentare del nuovo gioco: le leggi basi sono similari a quelle del 6 Nazioni. Due scelte ogni giornata (per un totale di dodici) di cui una in casa e una in trasferta e nessun marcatore da scegliere.
La cosa più importante da segnalare è questa:

"Sono escluse dalla possibilità di scelta le AVVERSARIE DI TURNO delle squadre italiane".

Decisione sofferta ma dovuta, perché le nostre formazioni non sono ancora in grado (se non in rarissimi casi) di contrastare le armate francesi e britanniche, perciò si sarebbero appiattite le scelte e di conseguenza anche i risultati.

Ora vedremo chi veramente ne capisce di piloni, drop, mischie e compagnia bella. Non sarà facile scegliere tra le varie Tolosa, Munster, Gloucester, Perpignan e Glasgow.
Se volete un consiglio non fidatevi delle agenzie di scommesse: sono manovrate da miro9 per cercare di sviare tutti e dare ancora più credito alla sua nomination per lo sportalino 2008.

Beh, credo che sia tutto. Anzi no.

Prima volevo fare i complimenti veri e sinceri a coloro che ogni giorno sopportano le richieste, le persecuzioni, le idee e i pensieri di noi GM. Noi parliamo tanto ma abbiamo un compito piccolo in confronto a quello che fanno LORO.
Perciò senza fare facili umorismi sulla mia persona, vi propongo di scrivere sul bar "GRAZIE FEDE E MAXX".

Per ogni messaggio postato, verrà detratto un euro dallo stipendio dei nostri baristi, boezio e srabadori, per assicurare le cure mediche dei due capi, stressati dalle nostre richieste.

Stay a caccia della coppa della birra!

Modificato da fede - 07/10/08, 19:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)