Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Scatto in meta!

PDF

klide - 28/04/15, 01:02

Eravamo rimasti alla corsa ai playoff, ma a pochi giorni dalla finale non possiamo non fare un piccolo recap di quanto è successo.

Nei gironi le sorprese dell'ultimo turno (vedi la vittoria di Treviso all'ultima azione) hanno proiettato TheOne,klide,delbos fabiscozia, estiqaadzi, rave,boezio e massy70 a giocarsi l'ambito trofeo rugbystico.

Ai quarti il sottoscritto soccombe contro lo strapotere di Clermont extra di TheOne. Lo stesso fa boezio, mentre fabiscozia e rave si giocano Toulon per fare la voce grossa.

In semifinale la lotta più accesa è quella tra Est ed Ovest Italia: metal of scotland, vicino di casa di lehto e suo anticlone dichiarato, approfitta dei supplementari di TOulon per mandare a casa il friulano Thomas, che accumula delusioni fantasportive a causa dell'assenza di kobefree dalle sfide più importanti.
Nell'altra semifinale rave si gioca Toulon base e approfitta dell'alto punteggio per strappare il pass ed andare in finale.

La finale reale sarà Clermont-Toulon.
I primi sono da quattro stagioni tra le migliori quattro e dopo due sconfitte in semifinale e una finale persa, vogliono finalmente mettere il sigillo anche in Europa.
Toulon è alla sua terza finale di fila. Ne ha vinte due e vuole il Triplete. Ha battuto Clermont due anni fa e non ha intenzione di abdicare.

Difficile capire chi la spunterà. Sicuramente le scelte, tra quello rimasto agli utenti e i vari possibili malus, saranno davvero complicate.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)