Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Salut!

PDF

klide - 09/04/14, 00:30

Le quattro squadre che lo scorso anno arrivarono alle semifinali di Heineken Cup si confermano a distanza di 365 giorni: Saracens-Clermont e Tolone-Munster, cambia l'ordine degli addendi ma non il risultato. Gli inglesi sgambettano per il secondo anno in fila l'Ulster, Clermont va a caccia dell'unico titolo che le manca dopo averlo sfiorato lo scorso anno contro Tolone, che a sua volta può difendere il titolo ospitando a Marsiglia gli irlandesi del Munster, unica potenza storica (quattro finali per due titoli dal 2006 al 2008) nel lotto delle semifinaliste.

Questo riassunto preso da un sito online racconta in poche righe l'andamento dei quarti di finale di Heineken Cup e da l'idea dei valori in campo, ovvero gli stessi della stagione scorsa.

Certo, Munster che esce per due anni consecutivi in semifinale non ce lo vedo, ma Clermont a Tolone sono desiderose di ripetere la finale 2013 (una vuole rivincere, l'altra scacciare i fantasmi del passato).

In tutto ciò, Ibarronda passa per miglior score nei gironi mentre il campione in carica achix vuole ripetere lo stesso percorso del 2013 e mette le cose in chiaro con un doppio Munster che si rivela fin troppa roba per il suo avversario.

patalby e zindaken sono gli altri due semifinalisti che proveranno a raggiungere l'ultimo atto della competizione, consci del fatto che una reale favorita non c'è, perciò saranno i dettagli a fare la differenza.

Ci risentiamo a fine mese per un'analisi lucida (o alcolica, dipende da come mi alzo dal letto quel giorno) delle semifinali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)