Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

SAUONESE

PDF

achix - 17/10/11, 17:33

Ve lo ricordate a colorado cafè qualche anno fa? Be a distanza di qualche tempo si è rifatto vivo e ha tirato un bello scherzetto a 25 di noi. Infatti Savona è stata la scelta più gettonata della terza giornata, ma ha fruttato un misero punticino. A un minuto e mezzo dalla fine i vicecampioni erano sopra di due e la vittoria sembrava in saccoccia, per poi evidentemente prendere sotto gamba gli ultimi novanta secondi. Tutti gli altri incontri hanno rispettato il pronostico.
Vittime illustri dunque in questa giornata, da ACHEROPITA a BabyNick, da alemav67 a MANKANA, senza dimenticare Dany76 e oeb.
L'utente torinese più famoso del sito non lo nomino neanche perchè ahimè per lui in queste trappole ci casca sempre... E pensare che l'anno scorso lo stesso incontro finì 21-4.. Migliorata Nervi o scaduta Savona? Agli esperti di pallanuoto l'ardua sentenza...

Rimaniamo quindi in 63 a punteggio pieno, quota relativamente bassa viste le stagioni scorse. Vediamo se nelle prossime giornate il gruppo si sgranerà ancora e potremo nominare chi resta al comando invece di chi lo lascia...

Questo sabato non si gioca non so minimamente per quale stranissimo motivo, in compenso da mercoledì 26 a sabato 5 si giocheranno ben 4 turni, quindi occhio al planner!

E con questo ripasso la cuffia al gmcapo Splashhhhh

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)