Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:53 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Brindiamo

PDF

achix - 19/05/11, 21:16

Eh si! In alto i calici e un brindisi di Pro Secco per il campione aceleghin1!
Il bravo utente lombardo non deve aspettare neanche gara 3 come la quasi omonima squadra ligure per laurearsi campione d'Italia. In gara 2 si affida a Savona, che con un quarto parziale spettacolare rimonta Recco e si aggiudica la possibilità di giocarsi la bella.
Al gol dell'11-10 è partito il conto alla rovescia e arrivati allo 0 tutti i saronnesi (si dice così?) sono scesi in piazza con costume, calotta e calice per festeggiare il nostro campione! Da quel giorno si sono perse le tracce del bravo Alberto, pare che l'ultimo avvistamento lo dia in preda ai fumi dell'alcool nell'imitazione del "sauuonese" di colorado cafè!
Percorso netto dunque per la Pro Secco che elimina nell'ordine l'avvocato di FS sparando subito un doppio Recco che gli consente di passare grazie alla differenza reti; il sottoscritto che, usando la stessa tecnica kamikaze per superare il primo turno aveva sperato nel miracolo degli amici del suddetto avvocato, miracolo che puntualmente non è avvenuto, spianando di fatto così la strada per la finale ad aceleghin1 che con un doppio Savona vince in scioltezza.
E l'avversario della finale è stato ange86, che con la sua Rivanazzano Nuoto è giunto all'ultimo atto partendo dalla tds nr. 8, conquistata tra l'altro all'ultimo turno della regular season, e dopo aver eliminato il vincitore della regular season andycos, che non sceglie nel ritorno dei quarti, altro evento straordinario che ha favorito il percorso del vincitore.
Quindi i complimenti vanno anche lui per la grandissima stagione.
Siamo arrivati dunque ai saluti, la stagione è stata lunga e piuttosto facile a dire la verità, grazie ad Imperia. Vedremo l'anno prossimo se le neopromosse renderanno la vita un po più difficile.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)