Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 17 Feb

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Lun 18 Feb

 2 scadenze...

Mar 19 Feb

 5 scadenze...

Mer 20 Feb

 4 scadenze...

Gio 21 Feb

 7 scadenze...

Ven 22 Feb

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Mazzarri garkal 17/02 20:39 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

64 minuti

PDF

Clash - 13/03/11, 10:49

8 tempi, insomma mancano due giornate al termine della regular season, macchè dico, ultra!regular season dell' A1 di pallanuoto. Perchè più regolare di questo campionato c'è solo l'arrivo della bolletta della luce.
Infatti anche questa settimana ben 79 delle 88 scelte valide hanno conquistato i 3 punti, per giunta di quei 9 sconfitti almeno un paio hanno voluto giocare naif scegliendo Imperia (quando gli ricapiterà, giustamente), altrimenti avremmo sfiorato le percentuali del consenso di Putin in Russia. Ma qui non si parla di polonio bensì di cloro, quindi vediamo cos'è successo nella 20^ giornata:
Imperia sfiora l'impresa ma viene sconfitta in casa 12 a 9 da Latina, nonostante i liguri si fossero trovati in vantaggio a metà partita fra lo sbigottimento generale. Ringrazia andycos che così mantiene saldo il comando della nostra classifica. Florentia espugna Nervi proprio nel finale, senza storia invece gli altri incontri con Brixia che passeggia su Ortigia grazie a 7 reti di Roberto Calcaterra e Pro Recco domina il campionato sempre a punteggio pieno.
Da noi, detto di andycos che ha leggermente rischiato di scivolare, non cambia nulla. Ad inseguirlo con gli stessi punti ci sono prech, Horus e aceleghin1. Interessante la lotta play off che coinvolge quasi venti squadre, con achix a difendere l'onore di questo giemmato, separato da sole 9 reti dall'ottavo e ultimo posto utile sul quale è seduto annino.

Ora il campionato si prende una lunga pausa per coppe europee o nazionale, o entrambe. Si ritornerà in piscina il 29 marzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (105)