Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Rimane una sola certezza

PDF

Clash - 12/02/11, 16:58

Prima o poi doveva succedere. Stanotte nel campionato NBA i Cleveland Cavaliers hanno superato i Los Angeles Clippers, interrompendo così la serie di 26 sconfitte consecutive.
Non sarà facile eguagliare questa striscia, in qualsiasi sport, ma solo perchè il campionato A1 di pallanuoto dura 22 giornate, altrimenti sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Una squadra infatti ha già preso il testimone dai Cavaliers.
E' Imperia naturalmente (lo sponsor ha chiesto di non essere citato). In 16 giornate ha subito 15 sconfitte e 244 reti. Un ruolino di marcia invidiabile, macchiato solo dal pareggio iniziale contro la Lazio, quando i liguri ancora non erano perfettamente consci dei propri mezzi.

Anche oggi Imperia è stata travolta in casa dalla squadra ospite di turno, Brixia. 18 a 5 il punteggio.
Poco altro da segnalare in questa giornata. Solo alcune piccole sorprese che non hanno inciso sul nostro gioco, come le sconfitte interne di Camogli e Lazio, rispettivamente ad opera di Nervi e Ortigia. Su 97 scelte valide solo 11 di noi subiscono la sconfitta e nessuno di questi occupava un posto fra i primi 50 della classifica.

Pertanto comanda sempre a punteggio pieno il quartetto andycos-prech-Horus-aceleghin1, ormai talmente affiatato che la prossima settimana si presenterà anche al festival di Sanremo. L'impressione comunque è che per l'accesso ai playoff ci sarà una bella ammucchiata e la differenza reti sarà decisiva.

Mahhh...fate attenzione alla 17^ giornata perchè Imperia fa visita al Nervi

Modificato da Clash - 13/02/11, 10:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)