Campionato Francia

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 15 Ago

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Gio 16 Ago

 6 scadenze...

Ven 17 Ago

 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Seb boezio 14/08 23:59 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Ahiahaiahai

PDF

achix - 06/12/10, 17:36

Il sussulto invocato implicitamente da gm Clash c’è stato… e purtroppo o meglio, per fortuna, ne è rimasto vittima lui stesso.
Ben 27 di noi si sono affidati alle Leonessa bresciana, che è costretta a rincorrere dal secondo quarto, trovando il pareggio a 2 minuti dalla fine, ma non riuscendo ad andare oltre.
Dalle statistiche vedo che ben 10 volte non ha concretizzato la superiorità, con Florentia che nel quarto tempo ha perso ben 4 titolari per sopravvenuto limite di falli.
A far compagnia ai fan della Brixia ci son ben 17 bogliaschesi sconfitti in quel di Latina. Partita che i liguri avevano tirato su nel terzo tempo, ma che non sono riusciti a confermare nell’ultimo parziale soccombendo a meno di un minuto dal termini. Anche qui poche superiorità convertite in rete, solo 1 su 7 ed in più un rigore fallito. Le altre partite invece sono terminate come da pronostico.
Ma queste due sorprese hanno lasciato solo 10 utenti in testa alla classifica, con ben 22 utenti che si sono staccati: in testa troviamo il salentino Horus che con Recco non ha corso rischi.
Il gruppo comunque segue compatto; venerdì anticipo della nona giornata e poi una sosta di 10 giorni. Mi raccomando non perdete le scadenze!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (105)