Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 22 Ott

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 19 scadenze...

BAR FANTASPORTAL intanto a Bolzano corry 21/10 23:47 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Ancora gruppo compatto

PDF

Clash - 28/11/10, 10:21

Prosegue senza sussulti il campionato di pallanuoto, anche se le partite si fanno sempre più equilibrate. Sono finite le giornate in cui Imperia subiva 23 reti a Savona o 18 in casa col Camogli. Proprio quest'ultima squadra ha causato una battuta d'arresto per 15 di noi, essendo stata fermata sul pari a Siracusa. Per il resto, escludendo 3 Ortigia, tutti felici e contenti con ben 83 vittorie su 101 scelte valide.
Soffre dome27 che si conferma capoclassifica per il rotto della cuffia, verrebbe da dire, grazie ai 3 punti di Florentia che prevale per una sola rete sul sempre più solitario fanalino di coda, Imperia. Alle spalle di affogato al caffè ci sono 21 squadre a punteggio pieno, a cominciare da Palla di piombo e palombella rossa, guidate del duo torinese e torinista, burik e dany76, quest'ultimo campione in carica.
Infine la notizia di giornata, ovvero la vittoria anche di Purdu, qui con una sola squadra però, a differenza della coppa del mondo di ciclocross.

Si ritorna in piscina il 3 dicembre con l'anticipo del venrdì sera, nella speranza che non facciano un altro anticipo sull'anticipo come questa settimana, ma con me e achix la federazione nuoto ha trovato pane per i suoi denti, non ci fregano....per ora

a presto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (105)