Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Vive la difference

PDF

Clash - 12/11/10, 17:51

…reti, nel nostro caso. Se non ci fosse che fantavita triste sarebbe.
Dopo cinque turni di campionato il gruppo di testa è formato ancora da 39 squadre a pari punti.
Però nella giornata precedente erano addirittura 65. Insomma qualcosa si è mosso, abbiamo avuto almeno una piccola sorpresa ed è stata sufficiente per portare un po' di scompiglio in classifica.

Vado in ordine, sennò sto male.
Nel pomeriggio di mercoledì ecco subito la partita incriminata. La squadra più scelta, ovvero la Lazio, viene sconfitta a Siracusa dall'ex fanalino di coda Ortigia. Evidentemente il fioretto di MANKANA per vincere l'ATP coinvolge non solo il calcio ma la polisportiva Lazio. Con la squadra capitolina cadono 33 di noi, 26 dei quali conducevano la classifica, mentre goisce l'unico Ortigia, ovvero legolas
Alla stessa ora importante vittoria esterna del Bogliasco che soffre nel finale ma resiste al recupero del Latina. Ottima scelta per 15 coraggiosi.
Nessuna sorpresa in serata, anche se probabilmente i 24 che si erano affidati al Brixia si aspettavano di sconfiggere Imperia con uno scarto maggiore, in particolare dome27 ora 3° in classifica a sole 13 reti dal duo di testa.
Camogli non risente affatto della fatica per la lunga trasferta verso Genova e travolge 17 a 10 Nervi. Da notare che la squadra di casa realizza solo 4 delle 17 occasioni di superiorità numerica, peggio di Baghdatis con le palle break. Sorridono cinque di noi, tra questi il 4°, 5° e 6° della classifica, ovvero maxd, griso80 e dany76.
Infine le capolista Recco e Savona, entrambe impegnate in due trasferte difficili. Talmente difficili che solo bagonghi e mario77 si affidano ai campioni d'europa. E i recchelini vincono, seppur a fatica, superando purdu-Posillipo grazie ad un'eccellente prova difensiva (appena 4 reti subite). Più facile per Savona a Firenze, una vittoria per 18 di noi e che permette a tiziana967 e achix di mantenere il comando del nostro campionato di A1.

Campionato che ora si prende una breve pausa per lasciare spazio alle coppe europee e alla nazionale.
Si ritornerà a giocare esattamente fra una settimana, il 19 novembre con l'anticipo serale della sesta giornata.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)