Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 13 Dic

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 11 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

Mar 18 Dic

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL muller marbinn 12/12 23:10 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

A.. A.. A... prova prova

PDF

Clash - 31/10/10, 09:51

A.. A.. A..chix e tiziana967.

Bene, il pdc funziona e la serie dei commenti, in onore di Sprugola e Fede, non poteva che ripartire dalla Liguria, regione che è un po' il cuore della pallanuoto e di Fantasportal.

E allora ricominciamo perchè, come cantava Adriano Pappalardo, io senza Fs non so stare e poi la terza giornata del campionato di pallanuoto si è già conclusa ieri.

Il big match di venerdì sera fra Brixia e Savona dà il via alle danze. I liguri salgono in testa alla classifica di A1 imponendosi fuori casa per 13 a 10 in una partita tutto sommato equilibrata, decisa probabilmente da un' espulsione definitiva molto discussa che ha penalizzato i bresciani.

Belle tirate anche le partite del sabato pomeriggio a cominciare da Imperia- Camogli terminata 18 a 4 per i liguri, quelli non capoluogo di provincia.
So a cosa state pensando. Beh toglietevelo dalla testa. Solo perchè Imperia ha subito 41 reti nelle ultime due giornate non vuol dire che sia la squadra cenerentola del campionato. Ancora è presto, aspetterei almeno 15 giornate per giudicare.

Recco intanto raggiunge Savona in vetta vincendo senza fatica a Latina. Meno facile la vittoria di Posillipo a Siracusa, un 10 a 8 che promuove i campani come terza forza del campionato.

Piccola sorpresa a Firenze con i padroni di casa fermati sul 12 a 12 da Bogliasco. Infine Nervi supera Lazio 9 a 7, una vittoria più netta di quanto dica il punteggio.

Al comando della nostra classifica ci sono tiziana967 e GM achix. I due scegliendo Savona e Camogli alla seconda e terza giornata hanno creato il vuoto sugli inseguitori....ma solo come differenza reti, non spaventatevi, perchè siamo 71 a punteggio pieno dopo tre giornate. Al terzo posto il pdc dà ancora la precedenza ad una donna del sito, elisac. Almeno sappiamo che il pdc ha buon gusto.

Nulla di compromesso anche per chi si trova in fondo alla classifica, vi ricordo che l'anno scorso fosco portò la sua squadra fino ai play off nonostante avesse subito 5 sconfitte nei primi 9 turni.

Alla prossima giornata

Modificato da Clash - 31/10/10, 10:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (105)