Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Pinne, fucili ed occhiali…

PDF

boezio - 16/10/09, 11:28

…non vi servono più. Arriva l’inverno! Via il costume, via le magliette, via gli amati/odiati pantaloncini di klide…fuori cappotti, sciarpe, berretti di lana, piumoni e coperte termiche.

Però sono sicuro che l’estate un po’ vi manca: la spiaggia, le bellezze in costume, ma, soprattutto, il mare, il potervi tuffare nell’acqua e nuotare a perdifiato.
Fantasportal capisce i vostri sentimenti e vi permette di passare un inverno a sguazzare lo stesso nell’acqua, dentro palazzetti riscaldati e con in testa simpatiche calottine colorate e numerate.

Cosa aspetti dunque ad iscriverti al fantastico ed entusiasmante campionato di Pallanuoto serie A1, dove potrai assaporare il piacere di stare a mollo anche d’inverno, il piacere di lottare sott’acqua cercando di denudare l’avversario, il piacere di tirare una pallata in faccia al portiere che, in quel momento di poca lucidità dovuta alla fatica, hai scambiato per il tuo capo/la tua ex/il vigile che ti ha fatto la multa stamane/tua suocera…a seconda delle circostanze.

Non so se sarò io il GM per la stagione, ma son sicuro di capirci poco di pallanuoto, non come Clash, grande esperto e praticante di questo sport acquatico(n.d.r. me l’ha detto mio cuggino), che darà del filo da torcere a tutti, come fece con Miro9 lo scorso anno, prima di ritirarsi e permettere così a quell’Allupau siada di srabadori di trionfare.
So anche che soli 84 iscritti è uno scandalo e dunque vi esorto (voce del verbo esortare: obbligare, imporre a qualcuno qualcosa; dal nuovo boezielli edizione 2009) a iscrivervi e scegliere entro STASERA, VENERDI’ 16 OTTOBRE, ore 20.45.
Una stagione lunga ed entusiasmante vi aspetta!!

Stay con lo slogan milanese: Uè pirla, iscrivi la squadretta, Fantasportal ti aspetta!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)