Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Buona la prima!

PDF

Ostin - 11/10/08, 19:21

Caro Calandre,
come tutte le cose, un po' di emozione per l'esordio in canottina c'è stato... infatti ho preferito lasciare andare avanti voi e giocare più tardi con Recco (mi hanno detto che sta partecipando al torneo "vecchie glorie" col Partizan... ragazzi non chiedetemi di andare a cercare anche queste notizie, vi prego!).
Dopo tutto vedere AntiTeam trionfare nel suo sport dopo un'eternità (correvano ancora Coppi&Bartali l'ultima volta!) non ha prezzo e mi sono messo a ruota per gustarmi bene il momento in cui ha alzato le mani al cielo ed ha dedicato la vittoria alla figlia di Pitoro, sua fan irriducibile.
Eppoi non mi avevi detto che metà delle squadre della pallanuoto giocano in Liguria e le partite te le segui dal vivo, cioè dal terrazzo di casa tua.
Vabbè, tanto a noi resta la nebbia, il lago più profondo d'Italia e la cazzuola (tra poco, aspetta che ghiaccino le verze).
Che dire d'altro? Kobefree in crisi nera, riesce a perdere di uno pure qui, 133 invasati che scelgono e lasciano perdere la scelta Nessuno, capendo che alla prima giornata è proprio infelice.
Ho visto nomi nuovi, Pelatuccio, porfanta,Mario77 (coetaneo del celebre arbitro sardo)... che dici, possiamo andare dai capi a chiedergli un'aumento?
Ti lascio con un paio di dubbi: cosa intende guigia con la sua Si tocca si tocca?
E come diavolo si fa a fare le citazioni in blu?
Un abbraccio.

Ostin

Modificato da fede - 12/10/08, 09:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)