Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Ecco a voi i finalisti!

PDF

oeb - 06/05/14, 03:23

Siamo qui per presentare gli sfidanti che si contenderanno l'ambito titolo:

da un lato, il Pino Porzio di fs aceleghin1 che cercherà di portare la sua Pro Secco al secondo fantascudetto dopo quello vinto nella stagione 2010/2011 (l'ultima da noi giocata!).

nell'altro angolo, JUVE1971 vorrà completare con un successo una stagione che lo ha visto assoluto protagonista, tanto da concludere la prima parte del campionato con un percorso netto.

La "vera" finale vede di fronte Pro Recco, vera dominatrice a livello nazionale (negli ultimi 8 anni solo nel 2012 ha mancato l'accoppiata campionato e coppa nazionale), e Brescia, unica in grado di sconfiggere i liguri durante la regular season e finalista di Coppa Italia. Favorita ovviamente Recco, alla quale potrebbero bastare due partite per laurearsi per la nona volta consecutiva Campione d'Italia.

Ritornando per un attimo alle semifinali, si può dire che sono state tanto squilibrate nella realtà quanto equilibrate e incerte nel nostro gioco. Infatti entrambe le sfide si sono concluse con un punteggio complessivo di parità e ne sono usciti sconfitti possa e oeb: il primo paga il minor numero di reti segnate in trasferta, il sottoscritto viene eliminato per il peggior ranking dopo che andata e ritorno si sono concluse col medesimo punteggio.

Che scelte faranno i due finalisti? Sceglieranno entrambi Recco sia come base sia come extra, sia all'andata sia al ritorno, sperando di segnare più reti in trasferta dell'avversario? O uno dei due cercherà di sorprendere l'altro?
Sabato 10 alle 18:15 a Sori la gara di andata, mercoledì 14 alle 20:30 a Brescia il ritorno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)