Mondiali di Sci Nordico

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 22 Feb

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 23 Feb

 14 scadenze...

Dom 24 Feb

 11 scadenze...

Lun 25 Feb

 6 scadenze...

Mar 26 Feb

 6 scadenze...

Mer 27 Feb

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Azz boezio 21/02 23:52 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

BagonghY d'oro

PDF

Seb - 30/07/12, 22:49

L'oro olimpico su strada era l'unico grande titolo che manca nel palmarès di Marianne Vos e l'olandese è riuscita rispettare in pieno tutti pronostici: la maledizione che l'ha vista quattro volte di fila seconda al Mondiale stavolta non ha avuto effetto. Sul podio con la Vos sono salite anche la speranza di casa Lizzie Armitstead e la russa Olga Zabelinskaya: niente volata ma un spettacolare fuga partita dopo l'ultimo passaggio sulla salitella di Box Hill.

La fantagara invece ha visto praticamente un arrivo allo sprint molto serrato: sono ben 13 ad arrivare a 306 punti scegliendo quella che si rivela essere la terna migliore, Vos (1a), Bronzini (5a) e Armitstead (2a), e tutto si decide al fattore Y. A spuntarla è bagonghi che s'è lasciato alle spalle cannolo per un solo punto di forma. Bronzo a masso che come forma era staccato di sette punti dal vincitore.

Mercoledì ci sarà la cronometro: il pronostico è molto aperto può succedere di tutto. Prima di chiudere lasciatemi applaudire PeterPan per il suo straordinario Giro di Turingia: l'utente che non vuole crescere va in fuga e vince le ultime due tappe della corsa tedesca andando a conquistare anche la classifica generale, quella a punti e quella dei gpm. Chapeau

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)