CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 10 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mar 11 Dic

 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 5 scadenze...

Ven 14 Dic

 11 scadenze...

Sab 15 Dic

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Meglio sorcio che corry 10/12 20:12 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Cogliere le occasioni

PDF

Seb - 19/04/12, 12:27

Per come era iniziata la stagione sembra veramente incredibile, ma nelle ultime due gare di Coppa del Mondo la vincitrice non si chiamava Marianne Vos.

Al Giro delle Fiandre l'olandese non si è proprio presentata alla partenza a causa di sintomi influenzali e ne ha saputo approfittare alla grande la tedesca Judith Arndt che si è aggiudicata il Giro delle Fiandre in un remake del finale del 2008: fuga a due assieme a Kristin Armstrong e volata senza storia. Probabilmente sharkpip si è basato proprio su quel precedente per fare la sua giocata, indovinando le prime due classificate: il 12° posto di Emma Johansson gli è servito solamente a rendere ancor più netto il successo.

Ieri invece alla Freccia Vallone la Vos c'era eccome ma sul Muro di Huy ha trovato chi aveva più energie di lei: l'americana Evelyn Stevens. Da noi solo uno punta su Evie ma il gran colpo è che non solo la gioca, ma la mette anche come prima scelta: ILGUERZO vince così con un buon margine di vantaggio. Sfortunati i Pooley che hanno rotto per due volte il cambio, sono stati urtati da una moto e sono stati costretti a ritirarsi visto che non c'erano più bici di scorta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)