Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 22 Gen

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mer 23 Gen

 2 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

Ven 25 Gen

 12 scadenze...

Sab 26 Gen

 17 scadenze...

Dom 27 Gen

 14 scadenze...

BAR FANTASPORTAL matheus paqueta corry 22/01 00:03 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Nel segno di Marianne Vos

PDF

Seb - 22/03/12, 14:58

Non c'è niente da fare, sono bastate giusto un paio di gare e già la superiorità schiacciante di Marianne Vos è emersa nettamente: la fuoriclasse olandese, infatti ha vinto sia la Unive Ronde van Drenthe di Coppa del Mondo che la Novilon Euregio rendendosi protagonista di diversi attacchi e poi fulminando le rivali in volata.

Da noi nella prova inaugurale di Coppa del Mondo s'è imposto delbos, unico a schierare Vos, Wild e Bronzini (1a, 2a e 4a) in quest'ordine: alle sue spalle, battuto solo per l'ordine di seconda e terza scelta, mpisano. Nella gara reale buon terzo posto per Emma Johansson che pare sulla via del pieno recupero dopo essersi rotta le clavicole in un incidente in allenamento.

Il giorno successivo la gara meno prestigiosa non ha tolto motivazioni alla Vos che ha battuto una ritrovata Marta Bastianelle e la britannica Lizzie Armitstead dopo una fuga a tre. Da noi arrivo a braccia alzate per Warkhaven, primo da solo con Vos, Johansson e Wild (1a, 8a, 5a).

Domenica si disputerà la seconda prova stagionale di Coppa del Mondo, l'atteso Trofeo Alfredo Binda di Cittiglio: nelle quattro edizioni in cui è stata prova di Coppa in provincia di Varese hanno vinto due volte a testa Emma Pooley e Marianne Vos.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)