Australian Open Doppio

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL podio garkal 17/01 11:46 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

5/9

PDF

Seb - 17/05/11, 11:30

Cinque prove di Coppa del Mondo già disputate, è il momento di fare un punto della situazione sui nostri vincitori e sulle classifiche. Nella realtà abbiamo due successi di Marianne Vos (Ronde Van Drenthe e Freccia Vallone) e uno di Pooley, Van Vleuten e Teutenberg; da noi invece nessuno è riuscito a fare doppietta ed ecco che quindi sono cinque utenti diversi a prendersi i 100 punti per la classifica generale UCI.

Trofeo Binda: pochi credono nell'ennesima cavalcata solitaria di Emma Pooley. Bravo cirello ad abbinare anche Johansson (2a) e Arndt (7a). Una beffa per chi voleva tenersi la britannica per la Freccia Vallone visto poi si romperà la clavicola.

Ronde Van Vlaanderen: il periodo d'oro di fosco si riflette anche sul ciclismo femminile visto che va a vincersi il Giro delle Fiandre, essendo uno dei due a pronosticare Van Vleuten vincente (l'altro è Markiagiana). Grande prova ancora di cirello che chiude in terza posizione.

Ronde Van Drenthe: sul pavé olandese vince un vecchio volpone del ciclismo femminile, pepp. Si punta sulla volata, Vos prima e Wild seconda fanno la differenza, Johansson (9a) completa l'opera.

Freccia Vallone: Marianne Vos domina in lungo e in largo, attaccando sulla penultima salita, venendo ripresa e poi staccando di nuovo tutte sul Muro di Huy. Da noi arrivano in tre appaiati al traguardo: Markiagiana batte tutti grazie al fattore Y.

Tour of Chongming Island: in Cina la tedesca Ina Teutenberg vince sia la corsa a tappe di preparazione che la corsa in linea di Coppa del Mondo visto che di salite non ce ne sono. Ancora una volta decisivo il fattore Y che premia achix; ancora piazzato cirello, quinto.

In classifica comanda cirello che su cinque gare è andato a punti ben quattro volte. Attenzione però perché Markiagiana è distante di un solo punti: 171 a 170. Adesso c'è breve periodo di pausa, poi a inizio giugno si viaggia in Spagna per la Coppa del Mondo a Valladolid e subito dopo si inizia con le corse a tappe.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)