Australian Open Doppio

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL podio garkal 17/01 11:46 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Arrivano le corse a tappe!

PDF

Seb - 14/05/10, 11:05

Oggi alle 14 con il prologo del Tour de l'Aude si apre la stagione delle grandi corse a tappe del ciclismo femminile. La corsa francese come prestigio è seconda sola al Giro d'Italia e non poteva mancare nel nostro calendario: 10 giorni di gara, un breve cronoprologo, una cronosquadre e poi volate e salite anche se manca un vero e proprio arrivo in quota.
Non è per fare pubblicità (oddio un po' sì) ma sul solito sito di ciclismo che tutti conoscete ormai bene potete trovare tutte le informazioni necessarie per giocare: tappe, altimetrie, favorite e soprattutto la lista delle partenti.
Su forza, chi al Giro d'Italia in 5 tappe s'è già preso una decina di minuti di ritardo può trovare soddisfazioni qui al Tour de l'Aude quindi iscrivetevi, studiate e scegliete.

La settimana scorsa, intanto, ginoking s'era imposto in Lussemburgo nel GP Elsy Jacobs essendo uno dei pochi a credere nel successo di Emma Pooley che il giorno prima aveva vinto pure il GP de Suisse a cronometro.
In Cina, invece, pronostico troppo facile per il Tour of Chongming Island ed arrivano addirittura in 7 con la miglior scelta possibile più altri 4 che avevano provato la sorpresa invertendo le gregarie: si decide tutto al fattore y e non poteva che essere il varesino Flaviano a vincere. Con questo successo il vantaggio della BIGLA CYCLING TEAM in Coppa del Mondo è di ben 89 punti mentre nella classifica UCI vola addirittura a +122 punti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)