Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 23 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 24 Mar

 9 scadenze...

Lun 25 Mar

 4 scadenze...

Mar 26 Mar

 5 scadenze...

Mer 27 Mar

 5 scadenze...

Gio 28 Mar

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL bdì... alemav67 23/03 07:44 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Arrivano le corse a tappe!

PDF

Seb - 14/05/10, 11:05

Oggi alle 14 con il prologo del Tour de l'Aude si apre la stagione delle grandi corse a tappe del ciclismo femminile. La corsa francese come prestigio è seconda sola al Giro d'Italia e non poteva mancare nel nostro calendario: 10 giorni di gara, un breve cronoprologo, una cronosquadre e poi volate e salite anche se manca un vero e proprio arrivo in quota.
Non è per fare pubblicità (oddio un po' sì) ma sul solito sito di ciclismo che tutti conoscete ormai bene potete trovare tutte le informazioni necessarie per giocare: tappe, altimetrie, favorite e soprattutto la lista delle partenti.
Su forza, chi al Giro d'Italia in 5 tappe s'è già preso una decina di minuti di ritardo può trovare soddisfazioni qui al Tour de l'Aude quindi iscrivetevi, studiate e scegliete.

La settimana scorsa, intanto, ginoking s'era imposto in Lussemburgo nel GP Elsy Jacobs essendo uno dei pochi a credere nel successo di Emma Pooley che il giorno prima aveva vinto pure il GP de Suisse a cronometro.
In Cina, invece, pronostico troppo facile per il Tour of Chongming Island ed arrivano addirittura in 7 con la miglior scelta possibile più altri 4 che avevano provato la sorpresa invertendo le gregarie: si decide tutto al fattore y e non poteva che essere il varesino Flaviano a vincere. Con questo successo il vantaggio della BIGLA CYCLING TEAM in Coppa del Mondo è di ben 89 punti mentre nella classifica UCI vola addirittura a +122 punti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)