CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 22 Nov

 2 scadenze...

Ven 23 Nov

 6 scadenze...

Sab 24 Nov

 15 scadenze...

Dom 25 Nov

 8 scadenze...

Lun 26 Nov

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Resto dell'idea garkal 20/11 22:29 Bollettini: 1
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Lehto-Royal

PDF

Seb - 04/06/09, 19:51

Ultima gara di Coppa del Mondo prima della sosta a Montreal e la britannica Emma Pooley parte appena viene abbassata la bandierina del via, risultato? Vittoria con 1'14" di vantaggio su un gruppetto regolato dall'altra Emma (Johansson) davanti a Trixi Worrack.
Da noi sono solo in sei a giocare Pooley capitana ma, complici magari le poche scelte valide a disposizione e la condizione ancora approssimativa di Judith Arndt, non scelgono bene le gregarie e vengono beffati tutti da lehto che indovina le prime tre anche se in ordine sparso. A completare il nostro fantapodio Markigiana (il primo dei Pooley) e patalby che beffa al fattore Y SIGFRID.
Adesso la Coppa del Mondo osserverà una lunga sosta fino a fine luglio quando si tornerà a gareggiare in Svezia: le gare però non si fermano e per noi arrivano le prime tre corse a tappe. Tutti nei
Paesi Baschi quindi visto che dall'11 al 14 giugno si disputerà l'Emakumeen Bira, corsa storicamente molto impegnativa e in cui saranno in gara tutte le migliori: le scelte sono già aperte quindi se volete portavi avanti fate il vostro gioco!
A seguire si torna Italia per il Giro del Trentino e, a partire dal 3 luglio, l'appuntamento clou della stagione, il Giro d'Italia: si partirà dalla Toscana e si finirà in Campania dopo aver toccato molte regioni del sud dopo un prologo e altre nove tappe. La Cervélo continuerà il proprio domino anche in Italia?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)