Serie A e Serie B

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 16 Ago

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 17 Ago

 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Beccia Roland19 16/08 20:06 Bollettini: 1
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Fantasia in Germania

PDF

Seb - 15/08/13, 20:03

Giro di Turingia e Sparkassen Giro, due belle corse che purtroppo sono un po' state rovinate dal pressapochismo degli organizzatori che hanno rilasciato davvero poche informazioni su di esse: peccato perché gli anni scorsi non era così.

Nella corsa a tappa ha trionfato guigia grazie ad una bella regolarità e dando tutto nelle ultime quattro tappe. La cronometro di Gera e la frazione di Altenburg sono state le due tappe decisive della corsa, quelle che hanno fatto i maggiori distacchi. Nella gara reale la Orica non ha avuto rivali: prima Emma Johansson, seconda Shara Gillow.

Allo Sparkassen Giro ha vinto la lussemburghese Christine Majerus che proprio al Turigia aveva vinto la classifica dei gran premi della montagna. Stavolta la Majerus s'è imposta in una volata condizionata da una caduta nelle ultime centinaia di metri: vittoria meritatissima per OrgoglioGr, unico a credere della 26enne del Lussemburgo.

Adesso si vola in Svezia per le due tradizionali prove di Coppa del Mondo a Vargarda: domani è prevista la cronometro a squadre di 44 km, domenica invece c'è la gara in linea. Annunciato al via un campo partenti di ottimo livello.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)