Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Olympics - Sollev. Pesi / Weightlifting: le news

I Fantastici 4

PDF

klide - 06/08/08, 18:26

Salve ragazzi!
Sfruttiamo questo spazio concessoci dal GM klide per presentare quello che è lo sport per eccellenza del DOPPING, ovvero il sollevamento pesi!
Ovviamente la nostra è una battuta; tra di noi ci prendiamo spesso in giro per questa cosa, ma siamo tutti dei bravi ragazzi (forse è per quello che vinciamo poco).
Però sempre meglio partecipare e non vincere che stare a bombarsi per poi farsi trovare positivi poco prima dei Giochi (come gli 11 atleti della nazionale Bulgara e l'indiana beccata proprio qualche giorno fa).
Vabbè dai, adesso su consiglio del GM vi diamo alcuni link utili, come il calendario delle gare dove potrete vedere che si lotta da subito per una medaglia di prestigio: la 48Kg donne.
Il regolamento direi che è piuttosto semplice, dato che dovete semplicemente scegliere la nazione a cui affidarvi nelle varie categorie, così da prendere le medaglie che veranno vinte da quel paese.

Vi volevamo lasciare i medagliati all'ultima Olimpiade, ma dato che il range di peso è stato modificato per ogni categoria, ci sembrava inutile scriverli.

Bene, adesso armatevi di carta e penna, noi ci armiamo di gesso, muscoli e CERA... ehm... pesi!
Dai scherziamo! Non vorrete mica farci arrabbiare?

Ciao da Genny, Moreno, Vito e Giorgio!

P.S. Vi ricordiamo che la nazione "AP Korea" corrisponde alla DPR ovvero alla Corea del Nord, mentre la nazionalità "Korea" corrisponde alla Corea del Sud. Ma non dovevano venire qui come un'unica nazione? Mah...

Modificato da fede - 07/08/08, 07:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)