Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Olympics - Equitazione / Equestrian: le news

"Il cavallo è stupido, l'asino ci sa fare"

PDF

landers79 - 06/08/08, 10:30

Come non inaugurare la fantaippica senza ricordare la proverbiale dichiarazione di Gattopleba, rilasciata in quel di Treviso mentre si strafogava di spezzatino di carne di asino? Sarà tenendo presente questa sentenza inappellabile che gli utenti si cimenteranno nelle tre discipline olimpiche previste per gli sport equestri: dressage, salto degli ostacoli e concorso completo.
Per cercare di limitare gli effetti nefasti dovuti all’ottusità del quadrupede in gara, l’utente dovrà scegliere per ciascuna disciplina la nazione più opportuna cui legare il proprio fantadestino, nella speranza di vedersi alla fine festeggiato con lo stesso entusiasmo che i senesi riservano al cavallo vincitore del Palio.

Eccezionalmente il presente commento è stato redatto da ZampaTuna per conto di landers79: non potevo sopportare l’idea che a scriverlo fosse chi non solo non aveva trascorso interi pomeriggi della propria infanzia giocando amorevolmente con i MioMiniPony, ma nemmeno aveva mai pettinato il fantastico cavallo di Barbie ignorandone (giustamente) l’indegna padrona bionda.
Alla luce di tale innegabile competenza, auguro buona fortuna agli aspiranti cavallerizzi e... chissà che fra quattro anni non ci si ritrovi a commentare nuove discipline espressamente introdotte per valorizzare l’intelligenza superiore degli asini. Gattopleba ci spera...

ZampaTuna

Modificato da fede - 06/08/08, 18:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (5)