Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Olympics - Pugilato / Boxe: le news

Situazione medaglie

PDF

klide - 20/08/08, 04:42

In attesa di sapere le semifinali di pesi medi e mosca (con il nostro Picardi che può ambire alla medaglia), facciamo qualche calcolo sulle medaglie che si possono guadagnare con le gare delle alte categorie (vi ricordo che i semifinalisti perdenti vinceranno il bronzo comunque).

Categoria 57 kg
KILIC Yakup vs LOMACHENKO Vasyl
DJELKHIR Khedafi vs IMRANOV Shahin

Turchia, Ucraina, Francia e Azerbaijan: 49 scelte tra turchi e Ucraini che vinceranno o l'oro o il bronzo (dato che si scontrano in semifinale.

Categoria 64 kg
BOONJUMNONG Manus vs IGLESIAS SOTOLONGO Roniel
DIAZ Felix vs VASTINE Alexis

Thailandia, Cuba, Rep. Dominicana e Francia: ancora nessuno che sceglie la nazionalità transalpina, occhi puntati sul thailandese e il cubano, solo che anche qui per alcuni sarà oro e per altri bronzo (anche loro si giocano l'accesso alla finale). Ventidue i vincitori di medaglia.

Categoria 91 kg
ACOSTA DUARTE Osmai vs CHAKHKIEV Rakhim
WILDER Deontay vs RUSSO Clemente

Cuba, Russia, Stati Uniti e Italia: ben 57 medagliati di cui quasi la metà speranzosi in una medaglia dorata di Clemente Russo. Ma prima bisognerà battere i cinque pro Wilder e poi i venti Acosta che giurano di voler vincere contro il campione italiano.

Categoria 48 kg
BARNES Paddy vs ZOU Shiming
PUREVDORJ Serdamba vs HERNANDEZ G Yampier

Irlanda, Cina, Mongolia e Cuba: tutti con i cinesi. Questo è il riassunto di questa categoria, che vede per noi utenti una sola favorita, la cinese Zou. Comunque vada sessantasei medagliati che avranno un po' di vantaggio rispetto agli altri avversari.

Categoria 54 kg
LEON ALARCON Yankiel vs JULIE Bruno
GOJAN Veaceslav vs ENKHBAT Badar-Uugan

Cuba, Mauritius, Moldova e Mongolia: mi prendevate in giro per le nazioni assurde che c'erano nel database. Ma chi lo sa che poi vinca il Mauriziano Julie? Poi non venite a piangere da fede. Due soli cubani e tutti gli altri (o quasi) con il mongolo Enkhbat; ecco perché nessuno ha scelto questa nazione nei 48 kg.

Categoria 60 kg
JAVAKHYAN Hrachik vs TISHCHENKO Alexey
UGAS Yordenis vs SOW Daouda

Armenia, Russia, Cuba e Francia: qui non ci siamo. Quasi cinquanta di voi avevano puntato sul famoso fantasma britannico, ora ne rimangono una ventina di cui quasi tutti con il cubano Ugas. Niente da fare, nessuno ha voglia di tifare Francia... e fate bene!

Categoria 69 kg
BANTEAUX SUAREZ Carlos vs HANATI Silamu
SARSEKBAYEV Bakhyt vs KIM Jungjoo

Cuba, Cina, Kazakhistan, Korea: nessun americano a medaglia, perciò quaranta utenti non vinceranno medaglia. Restano in corsa alcuni utenti pro Cuba, sue pro Cina e un paio di Kazaki. Favorito per l'oro è ovviamente Banteaux Suarez.

Categoria 81 kg
JEFFRIES Tony vs EGAN Kenny
ZHANG Xiaoping vs SHYNALIYEV Yerkebulan

Gran Bretagna, Irlanda, Cina, Kazakhistan: no ragazzi, niente Uzbeki ne Tajiki, solo Kazaki (ancora). Pochi britannici e cinesi. Questa categoria potrebbe fare la differenza nel computo delle medaglie totali.

Categoria +91 kg
GLAZKOV Vyacheslav vs ZHANG Zhilei
CAMMARELLE Roberto vs PRICE David

Ucraina, Cina, Italia e Gran Bretagna: tutti con Glazkov e Cammarelle, che potrebbero giocarsi l'oro in finale. cinesi e britannici sognano il colpaccio, ma sarebbe davvero una grossa delusione per gialloazzurri e per il nostro portacolori.

Facendo due conti io ho solo tre medaglie quindi mi tirerei fuori dai giochi, non so voi...

Ci sentiamo a fine olimpiade per fare il riassunto e celebrare il vincitore.

Modificato da fede - 20/08/08, 08:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)