Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Olympics - Pugilato / Boxe: le news

Grande delusione, per il 2020 bisognerà RIOrdinare le idee

PDF

klide - 26/08/16, 02:31

Un rammarico grande così.
Non c'è altro da dire per il Boxe azzurro, capace di non arrivare nemmeno ai quarti, se non con Irma Testa e Clemente Russo.

Sconfitte che ci stavano e altre vergognose per l'atteggiamento remissivo e quasi sottomesso dei nostri pugili. Manfredonia su tutti, incapaci di fare la differenza contro avversari bravi sì, ma non eccezionali.

Si dovrà ripensare a tutto e tirare una riga: a Tokyo ci vorrà nuova linfa.

Magari ci saranno dei piccoli MANKANA che daranno pugni al papà perchè non gli farà vedere il documentario sugli animali, mentre lui è impegnato a vedere qualche italiano vincere una medaglia in Giappone.

In attesa dei prossimi 4 anni (o di una DeLorean) celebriamo il laziale con l'ORO al collo, frutto dell'ottimo cammino in questo regolamento stile "biathlon 2.0" che tanto è piaciuto all'utenza fantasportaliana.
Solo due punti lo separano dall'argento di Markigiana, sfortunato ma felice comunque, insieme sul podio a chrissnow, capace di soffiare il bronzo a due grandi come Warkhaven-GothicLine.

Appuntamento a Tokyo per prendere botte, nel frattempo se volete potete intasare il bar. Prima o poi comunque vi banneranno.

Stay occhio che arRIOva la Polizia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)