Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Olympics - Volley Masc / Men: le news

U(N )BUNTU...

PDF

rizz23 - 12/08/08, 19:46

... in meno risbeddo agli aldri.

Ecco cosa ci ha ricavato Malik a scegliere Germania contro la Russia, già vincitrice nella prima giornata di gare contro la temibile Serbia. E allora il sospetto che qualcuno abbia interpretato un po’ male il calendario ci viene.

Fermo restando che potremmo essere smentiti clamorosamente e trovarci a celebrare un vincitore gradese. Sempre meglio di una vittoria di garkal del resto.

Per il resto, che vi posso dire? Competizione estremamente livellata e noiosa, in cui si sente la mancanza sia di sorprese nel torneo reale (Egitto e Giappone, che pure non s’erano comportate malissimo nella World League, si stanno rivelando le più classiche delle squadre materasso), sia di una discriminante come il marcatore nel basket o nel calcio.
Idea per Londra 2012, senza dubbio...

Per adesso è la differenza set a essere determinante, con Seb, Robbie e ultrafox in testa al girone A e troppi utenti per essere citati nel girone B. Tra l’altro nel girone B c’è anche il sottoscritto e non sopporto l’idea di dare gloria ad altri fantagiocatori che mi stanno davanti.

Stay sì Mashi, è necessario

Modificato da fede - 12/08/08, 20:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)