Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

In testa e in coda

PDF

Dany76 - 26/04/12, 10:50

Il colore bianconero si trova in testa e in coda alla nostra classifica, un verdetto è già definitivo dopo la vittoria della Juve di ieri e l'altro quasi vorrete che una squadra che non ha mai perso di colpo perda due partite su quattro? Impossibile poi dovrà giocare contro Novara e Lecce mica contro chissà chi.
In coda proprio il Lecce perde una grande occasione per inguaiare ancor di più di quanto lo è il Genoa, ma allo stesso tempo il Napoli si rigetta nella lotta champions con una Lazio che non sa più vincere ed un Inter che vincendo ad Udine rende più avvincente la lotta. Chi perde l'ennesimo treno è la Roma che con 14 sconfitte non può che definire la propria annata fallimentare non essendoci stato alcuna crescita soprattutto.

Quattro giornate al termine e burik accusa il cambio di calendario per la morte del povero Morosini come principale responsabile del suo appannamento!
Due punti su forzagenoa che non si lamenta del gol di Muntari ma del mani di Nesta!
Chi invece perde terreno è Noto che si affida incomprensibilmente al Palermo e fa un solo punto dei sei disponibili in queste due giornate invertite.
Non mi sento di escludere noah e ciukko dalla lotta al titolo, per gli altri le posizioni champions ed europa league sono le uniche possibili.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)