Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

AntiTeam millecolori

PDF

Dany76 - 27/02/12, 11:54

Troppe parole spese per la Partita che doveva essere lo spot del nostro campionato ed invece si è rivelata un flop per troppi errori arbitrali, di atteggiamenti violenti e di parole buttate al vento.
Ma l'unico davvero danneggiato alla fine è AntiTeam unico a scegliere Milan in questa giornata e fallire l'aggancio al centosessantaquattresimo posto in classifica.
Ma il calcio e il fantacalcio vanno avanti lo stesso senza considerare le due strisciate.
Non possiamo che iniziare dai gialloblù clivensi perchè sono la scelta vincente del nostro leader burik e che segnano le ultime possibilità di un Cesena che si affida a Barnetta in panchina.
Dai gialloblù passiamo ai rossoblù (forse meglio rossoazzuri) catanesi che permettono ad Annino e Noto di non perdere contatto dalla vetta.
Restiamo con gli stessi colori per commentare il pareggio in extremis del Genoa che è un pò una scelta da Ciukko, per non parlare dei tredici che si affidano al Cagliari che perde in casa con i giallorossi leccesi. Colori che nella giornata naufragano contro i nerazzuri bergamaschi con il "Capitano" Denis che porta la sua squadra a 37 punti virtuali.
A proposito di nerazzurri gli altri i più famosi continuano a non essere pervenuti nemmeno nell'azzurro cielo napoletano.
E torniamo ai colori bianconeri che forse condizionano un pò gli arbitraggi e non solo nella loro massima rappresentazione, Udinese e Siena aprofittano di questa somiglianza.
La farsa biancoceleste invece alla fine produce tre punti che inguaiano sempre più la viola che per me deve ringraziare quella vittoria a Novara se riuscirà a salvarsi anche se l'incubo blucerchiato veglia su di loro.

Appuntamento alla prossima rissa partita...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)