Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Strasser

PDF

Dany76 - 07/01/11, 08:57

Ma chi è ?
Ed io che pensavo che fosse alto e biondo con gli occhi azzurri! Ah no quello è Merkel(1992) il kazako-bielorusso di nazionalità tedesca nipote del cancelliere tedesco (questa non è verà)!
Invece Strasser è un bel moretto della SierraLeone del 1990 che ha regalato la preziosa vittoria al diavolo in quel di Cagliari!
A proposito di sgarbi tra milanisti ed interisti ma lo sapete in che squadra giocava quando è stato prelevato dal Milan? Giocava nel Kallon!
Nella calza della Befana Allegri ha trovato il suo regalo, chi ha trovato carbone invece è stato Del Neri che oltre all'infortunio di Quagliarella ha rimediato una sonora sconfitta in casa col Parma(scelto da MusterT) dovuta anche alla follia-Melo! Non ringrazieranno la vecchia signora i 30 che si sono affidati a loro!
A proposito di doni quelli di Brighi ai giallorossi sono sotto gli occhi di tutti, mentre Leonardo deve ringraziare la Motta per la fornitura di dolci beneaguranti per il suo cammino!
Chi è rimasto come un salame invece è Beretta (28 scelte) che il panettone l'ha mangiato ma chissà se farà più panchine di quelle fatte in granata l'anno scorso.
In vetta prende il comando pietro77 che grazie alla premiata ditta Sanchez-DiNatale supera Pumaye fermato dal pareggio viola a Bologna.
Domenica si riscende in campo tutti a Napoli per un gustoso match di alta classifica!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)