Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Sogni d'oro

PDF

uopaz - 29/04/13, 12:20

Centoquaranta scelte.
Cinquantanove Napoli.
Dodici Genoa.
Nove Juventus.
Nove Milan.
Nove Roma.
Sette Udinese.
Settantacinque per cento di vittorie.
Per perdere bisogna attendere i cinque che hanno scelto Chievo o i cinque che hanno scelto Inter (tanti quanti i vincenti Palermo), insomma, gente a caccia del colpaccio che si affida a squadre in difficoltà.
La settimana scorsa la Roma aveva tradito, ma non ne aveva approfittato quasi nessuno (menzione per Giocava).
Questa volta era praticamente impossibile approfittarne.
E così cirello resta primo, AntiTeam (secondo) vince una classica (e infatti continua a piovere) e Malik (terzo per differenza reti) polemizza al Bar.
L’attenzione è spostata sui playoff NBA e lo scudetto, a quattro giornate dalla fine, sembra un affare tra le prime due.
Adesso la competizione si fa strategia che, molto spesso, in queste situazioni, significa giocare normale per chi sta davanti e decidere quando provare il “colpo di cuore” per chi sta dietro.
Ora, per vivacizzare un po’ il tutto, attendiamo che cirello se la prenda con AntiTeam per aver usato per la quinta volta la Juve base sfruttando la scelta H dell’Eurolega e che AntiTeam ribatta che non ha fatto altro che cercare di evitare un ingiusto vantaggio attribuito dal fattore Y cercando di sparigliare e che comunque non si possono giudicare le scelte altrui se non si sono viste almeno 12 partite di almeno 12 squadre, una delle quali va comunque utilizzata come scelta extra.
Kobefree interverrebbe per cercare almeno di salvare il panda, ma il panda se lo è già mangiato AntiTeam e a questo punto anche Clash, dopo aver usato pure i Red Socks, ritrovatosi senza più clazini nel cassetto, se la prenderebbe con sprugola che non li ha stirati in tempo.
Mai che qualcuno guardasse bene e che nel cassetto ci trovasse i sogni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)